Calciomercato Lazio
Calciomeracato, la Lazio si muove
Simone Inzaghi ha chiesto a Igli Tare di prendere un centroavanti forte di testa, una richiesta fatta a dicembre, per questo la Lazio stava per chiudere per Olivier Giroud.
L’allenatore della Lazio però vorrebbe un giocatore del genere per il prossimo campionato. Igli Tare ha già un accordo di massima con il francese, che a giugno sarebbe svincolato. Contratto da 3,5 milioni all’anno e dalla durata di 3 anni.
Ma Igli Tare si sta anche guardando in giro. In Turchia è uscita la voce che la Lazio avrebbe già fatto una offerta per Muriqi. Il centroavanti del Fenerbahce ha fatto benissimo in stagione siglando 13 reti ed ha le caratteristiche che cerca Inzaghi.
La prima offerta sarebbe per un prestito con diritto di riscatto, 2.5 milioni di euro per il prestito e poi la Lazio potrebbe trattare per l’acquisto. I turchi valutano il giocatore 25 milioni di euro, Tare spera di poter abbassare il prezzo dei prossimi mesi.
Inzaghi ci spera, Tare ci lavora…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900