Calciomercato Lazio
Calciomercato agli sgoccioli: prestiti e cessioni in uscita
Il calciomercato sta per giungere al termine, la S.S. Lazio ha ufficializzato 4 dei suoi giocatori che quest’anno non indosseranno la maglia capitolina. Tramite il comunicato ufficiale, si legge che Mauricio è stato ceduto in prestito allo Spartak Mosca dopo aver disputato 55 partite con la maglia biancoceleste, un trascorso non dei migliori tra prestazioni buone e prestazioni che il più delle volte hanno condizionato il punteggio. Si parla di 500 mila euro annuali più 2 milioni in caso la squadra russa lo volesse riscattare.
Altro prestito è quello del giovane Luca Germoni che vestirà la maglia della Ternana.
Passiamo ora ai giocatori che sono stati ceduti a titolo definitivo:
Milan Bisevac, il difensore che ha giocato solamente un anno con la Lazio e che ha espressamente richiesto la cessione perchè non si è trovato bene a Roma è stato ceduto al Metz, unica squadra interessata al giocatore, si parla di rescindere il contratto, l’accordo tra società e giocatore si aggirerebbe intorno ai 600.000 euro.
Simone Mattia invece viene ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900