Alessandro Rossi, il giovane esubero che poteva diventare il vice Immobile

Nel corso della preparazione estiva di Auronzo, Alessandro Rossi si era reso protagonista di una fantastica prestazione che gli ha portato parecchi gol nelle amichevoli disputate. Il giovane classe ’97 aveva attirato l’attenzione di Simone Inzaghi mettendo in dubbio Felipe Caicedo per il ruolo di vice Immobile.

La pantera nera della Lazio però, si è ripreso il suo posto offrendo prestazioni che quasi fanno scordare i “danni” causati nella scorsa stagione dove è stato l’oggetto di critica più discusso nell’era Lotito. Tale prestazione attuale però, dove mette la fisicità  rimorchio del partenopeo laziale, fa si che l’ex primavera laziale si trova in una posizione scomoda per quanto riguarda la sua crescita professionistica.

Nelle ultime voci di mercato sembrerebbe che il Pescara abbia messo nel mirino l’attaccante e già da Gennaio potrebbe andare in prestito. Che possa ritrovare come compagno di squadra Luca Crecco?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900