Manca solo l’ufficialità e poi Wesley Hoedt sarà un nuovo giocatore del Southampton. Dopo aver salutato gli ormai ex compagni della Lazio, il difensore olandese è partito alla volta dell’Inghilterra dove nella giornata di oggi dovrebbe sostenere le visite mediche.

La dirigenza è già a lavoro per prendere un centrale che possa sostituire Hoedt nell’organico a disposizione di Simone Inzaghi. La pista più probabile, come già riportato la scorsa settimana, è quella che porta all’italo-argentino Gabriel Paletta, fuori ormai dal progetto di ricostruzione del Milan. Ma occhio perché a sorpresa in queste ore è nata una pista che vorrebbe l’arrivo nella capitale del classe ’95 Jordy de Wijs, olandese come Hoedt e de Vrij, attuale giocatore del PSV Eindhoven, il cui cartellino è valutato 2 milioni.

Nel mirino di Igli Tare ci sarebbero anche due difensori che militano in Bundesliga: Luca Caldirola del Werder Brema e Martin Hinteregger dell’Augusta. Sembra tramontata invece la possibilità che possa arrivare Rodrigo Caio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900