News
Calciomercato: Cataldi tra rinnovo o parametro zero?
Calciomercato Lazio: la situazione di Danilo Cataldi
Che Danilo Cataldi sia laziale non ci sono dubbi. Il giocatore cresciuto in casa Lazio dal settore giovanile in poi, dovrà rinnovare il contratto per non finire la sua avventura a Roma con il parametro zero.
La società in questi giorni è stata impegnata per trattenere sia Inzaghi che Igli Tare tralasciando la scadenza del centrocampista nel 2020. Il suo agente lavorerà a breve con Lotito ed il ds biancoceleste per delineare il futuro di Danilo. La volontà è quella di rimanere ma bisogna anche vedere quale sarà realmente il suo ruolo nella nuova Lazio del tecnico piacentino.
In caso di non rinnovo il giocatore potrebbe finire in un’altra squadra a parametro zero altrimenti già da quest’estate il suo futuro potrebbe cessare con la Lazio andando via a titolo definitivo. Secondo la rassegna stampa di Radiosei il Cagliari ha messo gli occhi su di lui ed in caso di rinnovo potrebbe andare in Sardegna in prestito o rimanere come riserva alla Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900