Calciomercato Lazio. Nel corso della sessione estiva la Lazio ha acquistato Mattia Sprocati per poi rigirarlo alla Salernitana che a sua volta l’ha mandato al Parma.
Per il giocatore con contratto biancoceleste risulta un vero e proprio flop. I ducali lo hanno impiegato solamente 85 minuti e la decisione di non riscattare la formula di prestito con diritto di riscatto, fa si che il giovane ritorni a Formello.
Lotito e Tare devono sfoltire la rosa per il mercato in uscita e quest’esubero, se così vogliamo soprannominarlo, dovrà trovare una nuova soluzione con la speranza che qualche società riscatti il giocatore definitivamente facendo fare un minimo di cassa nel conto bancario della Lazio.
Voci di mercato parlano di un interessamento dell’Hellas Verona che potrebbe accogliere il giocatore già da questa sessione di mercato invernale
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900