Calciomercato Lazio. Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato ed in entrata non è arrivato nessuno. E’ pur vero che la priorità è quella di sfoltire la rosa con Caceres arrivato a Torino, Rossi e Lombardi al Venezia, tra contratti rescissi consensualmente ( Mauricio e Morrison) ed un giocatore rispedito al mittente ( Lukaku). Il belga non avrebbe superato le visite mediche anche se spunto un punto interrogativo che poteva essere una questione di prezzo.
In entrata dunque, come già successo con Jordan, la Lazio potrebbe reintegrare Dusan Basta portandolo nella lista dei convocabili in Serie A. Per quanto riguarda il famoso esterno che tanto Inzaghi voleva e, nonostante la richiesta di rimanere a Salerno, torna calda la pista Djvan Anderson che potrebbe ritrovare la sistemazione a Roma.
Salerno ormai è come un campo di addestramento per i giocatori acquistati da Lotito come ad esempio Strakosha, Minala, Andrè Anderson, Djvan Anderson, Di Gennaro e Luiz Felipe.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900