Luca Pellegrini resta una priorità di Maurizio Sarri che però nella giornata di ieri ha avuto un confronto con Claudio Lotito. La questione terzino sinistro in casa biancoceleste deve risolversi ma sembra che la possibilità che il giocatore bianconero si stia spostando fuori dall’Italia.
Su di lui c’è il Nizza che vuole portarlo in Francia con una proposta di prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Anche se la priorità del giocatore è quella di voler disputare un’altra stagione con l’aquila sul petto, nella conferenza stampa di presentazione da parte del Nizza, il ds Florent Ghisolfi ha dichiarato:
“Speriamo ancora di ingaggiare 2-3 giocatori, ma non abbiamo intenzione di prendere per il gusto di prendere. Non è un segreto che un terzino sinistro sia la nostra priorità. Al momento abbiamo solo Melvin Bard e il giovane Ayoub Amraoui, quindi dobbiamo rafforzare questa posizione”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900