News
Calciomercato: L’agente di Cipriano vuole il suo assistito alla Lazio
Cipriano alla Lazio? Parla l’Agente del giocatore. Sarà il primo rinforzo per la primavera?
Cipriano e la Lazio potrebbe essere il prossimo matrimonio del calciomercato biancoceleste. Il classe 2001, è stato già trattato nella scorsa sessione di calciomercato ma il vecchio presidente del Santos fece saltare la trattativa con un prezzo eccessivo per il cartellino del difensore centrale.
A parlare del brasiliano e la trattativa ci pensa direttamente il suo agente:
“Cipriano è un difensore centrale del 2001, ha grande prospettiva. È comunitario, perché ha passaporto sia brasiliano che italiano, ed è un giocatore che già qualche tempo fa abbiamo cercato di portare alla Lazio. Purtroppo l’operazione non è andata in porto perché il vecchio presidente del Santos ha sparato alto, facendo saltare la trattativa. L’ho riproposto a Tare perché so che lo stimava tantissimo, sono sicuro che potrebbe rinforzare la Primavera e poi ripercorrere le orme di Luiz Felipe, ha potenzialità importanti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900