Calciomercato Lazio: Fazzini legato alle cessioni
CALCIOMERCATO LAZIO – L’acquisto di Jacopo Fazzini dall’Empoli non è ancora cosa fatta. Il centrocampista, considerato uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto mediano, resta legato alla risoluzione del problema legato all’Indice di Liquidità. Per sbloccare la trattativa, la Lazio sarà costretta a effettuare ulteriori cessioni.
Le cessioni già concluse: Gonzalez e Akpa Akpro
Nelle ultime settimane, la società biancoceleste ha fatto alcuni passi in avanti sul fronte delle uscite.
- Diego Gonzalez è stato ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Atlas FC, club militante nella Liga MX.
- Jean-Daniel Akpa Akpro, invece, ha già sostenuto le visite mediche con il Monza, dove si trasferirà in prestito secco fino a giugno, quando il suo contratto con la Lazio scadrà.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, queste operazioni hanno garantito un risparmio di circa un milione di euro sugli ingaggi, ma non sono ancora sufficienti per sbloccare nuovi acquisti.
Obiettivo Fazzini e scenari futuri
Con le cessioni già completate, la Lazio sta lavorando per trovare altre soluzioni per liberare spazio salariale e acquisire nuove risorse economiche. Solo così il club potrà chiudere l’operazione per Jacopo Fazzini, talento dell’Empoli, che resta in attesa di sviluppi.
Le prossime settimane saranno cruciali per definire ulteriori uscite e, di conseguenza, per garantire a Baroni i rinforzi richiesti a centrocampo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900