Calciomercato Lazio: Mario Gila, l'Inter e la Juve lo osservano, ma la Lazio resiste

Calciomercato Lazio | La Lazio si gode Mario Gila, difensore centrale spagnolo che continua ad attirare le attenzioni di grandi club in Europa. Dopo l’exploit della scorsa stagione, il giocatore è diventato un pilastro della squadra di Baroni, tanto da suscitare interesse non solo del Real Madrid, che detiene il 50% della futura rivendita, ma anche di club italiani come Inter e Juventus.

Il Real Madrid segue da lontano

Non è un segreto che il sogno di Gila sia quello di tornare un giorno a vestire la maglia del Real Madrid. Il club spagnolo monitora con attenzione la crescita del giocatore, consapevole del potenziale ritorno economico legato alla futura rivendita.

Inter e Juventus sul difensore

Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta si sono interessate a Gila. I bianconeri, in particolare, sono alla ricerca di un difensore centrale per colmare l’assenza di Bremer, attualmente infortunato, e la possibile partenza di Danilo, sempre più vicino al Napoli.

Calciomercato Lazio | La posizione della Lazio

Nonostante il pressing esterno, la Lazio non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello. Gila rappresenta una colonna portante della difesa di Baroni e una certezza per il futuro. La società biancoceleste non sembra disposta a cedere, considerando il valore tecnico e simbolico del giocatore per il progetto attuale.

Mentre il mercato continua a ribollire, Gila resta al centro dell’attenzione. La Lazio, però, sembra intenzionata a resistere alle tentazioni, puntando forte su un talento che si sta rivelando sempre più determinante.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900