La rassegna stampa di Radiosei ha parlato del calciomercato in uscita in casa Lazio. Sono per ora 3 i giocatori che potrebbero lasciare la prima squadra della capitale e non hanno convinto Simone Inzaghi.

Si parla di una rivoluzione sulle fasce difensive dove Lukaku e Jony non avrebbero soddisfatto il tecnico. Il primo ha ricevuto qualche provvedimento disciplinare e dopo i problemi fisici, la società vorrebbe non rivivere l’emergenza del giocatore dove il Belga è stato fuori per gran parte della stagione. Lo spagnolo invece avrebbe qualche richiesta dalla Spagna e potrebbe esser un’ottima pedina di scambio o una plusvalenza che porterebbe soldi nelle casse biancocelesti in vista del mercato per la Champions League. Il Nizza scarica Durmisi che torna alla base, dopo un annata in prestito e nell’anonimato, il giocatore non rientra nei piani societari e anche lui dovrà essere ceduto o fargli fare un’altra esperienza in prestito per l’Europa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900