lazio cremonese
Foto Massimo Paolone/LaPresse 5 febbraio 2022 Firenze, Italia sport calcio Fiorentina vs Lazio - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Artemio Franchi Nella foto: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) esulta dopo aver realizzato il gol 0-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse February 5, 2022 Florence, Italy sport soccer Fiorentina vs Lazio - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Artemio Franchi stadium In the pic: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) celebrates after scoring goal 0-1

Quest’anno la Lazio è chiamata a fare calciomercato più che mai. Le condizioni di Maurizio Sarri sono chiare e le richieste di avere una rosa Europea sono arrivate in più occasioni durante le interviste con i giornalisti. Claudio Lotito e Tare, sempre se quest’ultimo resti alla Lazio, sono già a lavoro per rinforzare la rosa. Il primo obiettivo è quello di portare nella Capitale il pupillo del tecnico toscano: Mertens ( qui la notizia ).

Ma a sollevare qualche punto interrogativo sui pilastri biancocelesti è Raffaele Auriemma che spaventa i tifosi della Lazio durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete:

“Si registra un grande interessamento della Lazio per Zielinski, poiché Milinkovic è in uscita. Sembra che il Napoli abbia chiesto 30 milioni per il polacco. A Sarri, che già ha allenato Piotr a Napoli, piace molto”

Milinkovic in Vendita?

Al termine dell’ultima gara di campionato, Claudio Lotito ha rassicurato alcuni tifosi biancocelesti che lo imploravano di non vendere Milinkovic Savic. Il presidente biancoceleste ha tuonato rispondendo che il Sergente non è sul mercato. Ma certe volte si sa, quando arriva una proposta esagerata, chiunque può essere acquistato. Al momento sappiamo che Lotito ha rifiutato alcune proposte sotto ai 50 milioni di euro per il centrocampista serbo ma che potrebbe partire, con qualche milioncino in pi verso destinazioni fuori dallo stivale italico e specificamente verso dei Top Club europei.

Noi tifosi biancocelesti ormai siamo abituati a tutto e a qualunque addio, sia bello che brutto. Non chiediamo al Sergente di non spiccare il volo verso una carriera più blasonata con obiettivi europei come la Champions League ma in caso di partenza saremo grati a tutto ciò che ha fatto con l’aquila sul petto. In caso invece restasse, la Lazio avrebbe già effettuato un acquisto visto quanto sia fondamentale al gioco di Maurizio Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900