Felipe Caicedo: “La Lazio è nel mio cuore. Fiducioso per il futuro, ma manca qualità”

Il Calciomercato della Lazio continua con i giocatori uscenti: dopo la cessione di Correa all’Inter, Felipe Caicedo lascia la Lazio per accettare la proposta del Genoa.

Sul sito ufficiale, al momento appare solamente il comunicato ufficiale dell’argentino:

La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato la cessione temporanea, per una stagione sportiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquín Correa Carlos a favore del club FC Internazionale SpA.

FC Internazionale SpA ha l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di concordati risultati sportivi.

Per quanto riguarda il panterone che lascia la capitale con 33 gol con la casacca biancoceleste. Un percorso magico che lo ha visto in discussione nella prima stagione dove ha ricevuto non poche critiche per poi essere incisivo riscattandosi a suon di gol molto decisivi, specialmente nella zona Caicedo. Un ottimo vice Immobile che lascia un vuoto nei cuori biancocelesti.

Nelle casse biancocelesti entreranno circa 3 milioni di euro mentre, per l’ecuadoriano sono pronti sul tavolo 2,2 milioni di euro a stagione per 3 anni.

Si vocifera intanto che anche Fares potrebbe andare in rossoblù ma per ora nessuna certezza.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900