Calciomercato Lazio
Verso il 433 con sguardo al 4312, Luis Alberto trequartista?
Il cambiamento in casa Lazio non sarà solamente sulla panchina ma anche sulla disposizione in campo. Dopo 5 anni di Simone Inzaghi, incaponito dal solito 3-5-2 senza ulteriori cambi tattici e tecnici con giocatori adatti, arriva il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Ciro Immobile dovrà prendere le redini dell’attacco e capire se il suo ruolo è più adatto con le mezze ali al suo fianco oppure con un Luis Alberto trequartista nel 4-3-1-2.
Per quanto riguardano le voci di mercato, Correa potrebbe partire e far aprire le porte a Torreira, giocatore seguito in passato da Igli Tare. Per quanto riguarda l’argentino, il suo cartellino è fissato sui 40 milioni di euro mentre, per il 25enne uruguaiano si parla di un prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Per l’esterno si tratta ancora per Kostic. Sembrerebbe che i dirigenti dell’Eintracht sono a Roma per capire la fattibilità della trattativa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900