Calciomercato Lazio: le cessioni in vista. Durmisi, Wallace, Neto e Jordao in lista
Il calciomercato della Lazio inizierà con le cessioni. I principali indiziati ormai ai saluti e con le valige in mano, sono Wallace e Durmisi.
Il brasiliano ha toppato molte partite penalizzando pesantemente il cammino della Lazio e prendendosi i fischi dell’Olimpico di Roma nel match di campionato contro l’Atalanta. Il suo futuro parla di un ritorno in Brasile al Flamengo.
Altro flop difensivo laterale è Rizla Durmisi il quale tra infortuni e pessime prestazioni ha dovuto far fare gli straordinari ad un Senad Lulic. Destinazione Danimarca ma squadra ancora non chiara. Il suo addio sarà sotto forma di prestito con diritto di riscatto in quanto Lotito ha versato al suo ex club ben 7,5 milioni di euro e non vorrebbe svalutare troppo il laterale con la speranza che l’asticella del suo valore di mercato si rialzi un po’.
Incognita Jordao e Neto, buoni prospetti per il futuro che con le clausole hanno costretto Lotito a riscattarli dal prestito che li legava al loro vecchio club. L’idea è quella di mandarli in prestito la prossima stagione per fagli mettere sulle gambe esperienza e minutaggio degni di Lazio quando rientreranno alla Base.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900