Il calciomercato della Lazio non ha portato nessuna ufficialità in entrata e solamente una cessione confermata: quella di Vavro. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei , Muriqi dovrebbe aver programmato le visite mediche con il Mallorca mentre la situazione di Nicolò Casale avrebbe trovato un muro. Il Presidente Setti, sembrerebbe che vorrebbe l’obbligo di riscatto mentre Lotito opterebbe per un diritto di riscatto.

Un muro che potrebbe abbattersi nelle prossime ore. Nomi caldi invece sono usciti tra i terzini con Ghoulam in pole position. Il giocatore del Napoli, già allenato da Sarri, andrà a parametro zero a fine stagione ma De Laurentiis, secondo la stampa partenopea, potrebbe liberarlo sin da subito gratis. Un’operazione che se andrà in porto potrebbe portare Kamenovic ancora una volta senza un posto in rosa con Marusic, Lazzari ed Hysaj a chiudergli la porta.

Situazione in attacco

Con la partenza di Muriqi resta ancora aperta la caccia al vice Immobile e nelle ultime ore, come riporta anche lalaziosiamonoi, è spuntato il nome di u Miranchuk. Il giocatore in forza alla Dea che conosce già il campionato italiano, potrebbe essere un jolly avanzato che oltre a fare da centroavanti, potrebbe ricoprire il ruolo di Pedro, Anderson e Zaccagni. Si parla anche di un Raul Moro che potrebbe lasciare la capitale con un prestito per rinforzare il suo gioco altrove, si è parlato anche di un possibile arrivo di Kaio Jorge della Juventus.

Gli altri nomi trapelati arrivano anche dalle passate sessioni di mercato con Lasagna che viene valutato 3 milioni di euro e Kalinic. Ma Kamenovic potrebbe avere un altro ruolo nella Lazio se non dovesse finire ai margini della rosa: essere tesserato e girato in prestito al Verona nella trattativa aperta tra i due club. Altro nome è quello di Maxi Gomez in rotta con il Valencia e Pinamonti.

Situazione Rinnovo Sarri

La firma per il prolungamento di contratto di Maurizio Sarri non è ancora arrivata. Secondo Radiosei era in programma un incontro con Claudio Lotito nella giornata di ieri ma il tecnico è stato avvistato mentre lasciava Formello verso le 18.00 con Lotito che non si trovava all’interno del complesso biancoceleste. Non si esclude che abbiano avuto un contatto telefonico in quanto il presidente biancoceleste è attualmente preso da altri impegni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900