Il CALCIOMERCATO della LAZIO si preannuncia scoppiettante! Mentre il sogno Chiesa resta vivo, spunta un altro nome di altissimo profilo per l’estate: Claudio Echeverri, talentuoso centrocampista offensivo argentino in forza al Manchester City. La notizia, riportata da TMW, accende l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, desiderosi di vedere rinforzata la squadra per la prossima stagione.
ECHEVERRI A FORMELLO? L’INDISCREZIONE ACCENDE LA FANTASIA DEI TIFOSI LAZIALI
Classe 2006, Claudio Echeverri è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. Acquistato dal Manchester City a gennaio, il giovane argentino sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi nei pressi del centro sportivo di Formello, alimentando le voci di un possibile approdo alla Lazio. L’operazione, secondo le indiscrezioni, potrebbe concretizzarsi con un prestito low cost, una formula che permetterebbe alla Lazio di aggiungere qualità alla rosa di mister Baroni senza investimenti onerosi.
CONDIZIONE FONDAMENTALE: L’ADDIO DI UN BIG PER L’ARRIVO DI ECHEVERRI O CHIESA
L’eventuale arrivo di Echeverri, così come quello di Chiesa, sarebbe però vincolato alla partenza di un giocatore importante nel reparto offensivo. Il nome più caldo in questo senso è quello di Gustav Isaksen. La Lazio punta molto sul talento danese e lo valuta circa 50 milioni di euro, ma di fronte a offerte irrinunciabili, la situazione potrebbe cambiare, aprendo le porte a nuovi innesti di qualità come Echeverri. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani sono al lavoro per studiare le migliori strategie di calciomercato e regalare ai tifosi biancocelesti una squadra sempre più competitiva.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
