Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: gente che va, Pedro che Entra e l’indice che si sblocca
Calciomercato Lazio, la società biancoceleste può finalmente esaudire i desideri di mister Sarri con lo sblocco dell’indice di Liquidità con annessi tesseramenti e fronti in entrata per tesserare i neoacquisti.
In poche ore sul sito ufficiale della Lazio sono apparsi i comunicati ufficiali per quanto riguardano i giocatori in uscita.
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente alla Piacenza Calcio, sino al 30/06/2022, il calciatore Marino Andrea.
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il calciatore Palombi Simone alla U.S. Alessandria Calcio.
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente alla Monterosi Calcio, sino al 30/06/2022, il calciatore Alia Marco.
Per quanto riguarda l’aumento di capitale:
Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori.
Pedro Nuovo giocatore della Lazio
Non accadeva da anni che la Lazio prendesse un giocatore dalla Roma ( 40 se ricordiamo bene ). Pedro ha sposato il progetto di Maurizio Sarri e in attesa di un comunicato ufficiale, il giocatore è stato presentato sui canali social della società.
Calciomercato in Entrata
Con lo sblocco dell’indice e del mercato biancoeleste, nelle prossime ore verranno ufficializzati Anderson, Hysaj, Pedro, Romero e altri giocatori. Si parla di un accordo per Kostic ma per tesserarlo servirebbe fare spazio nella lista degli extracomunitari, attualmente occupato da Felipe Anderson e Kamenovic, il quale potrebbe essere mandato subito in prestito dopo che fu acquistato prima dell’arrivo di Maurizio Sarri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900