Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: i rientri e chi cerca casa
Calciomercato Lazio. Formello si ripopola ma alcuni giocatori pronti a ripartire
Il calciomercato della Lazio non è solamente in entrata con gli obiettivi Muriqi, David Silva, Fares e Mayoral ma si guarda anche nell’uscita per fare cassa.
L’unico al momento che è stato piazzato definitivamente è Valon Berisha mentre di rientro ci sono Badelj, Wallace e Durmisi.
Per l’ex viola la quale non ha riscattato il suo ex capitano si prospetta ancora una partenza con Torino e Lokomotiv Mosca che vorrebbero il suo cartellino portando alla Lazio circa 3/4 milioni di euro.
Situazione simile per il brasiliano e l’esterno biancoceleste che non sono stati riscattati ma dovranno essere piazzati. Forse nuovamente in Francia ed in Portogallo ma sono ancora voci deboli e sicuramente non faranno parte del gruppo di Simone Inzaghi la prossima stagione.
Attenzione anche ad un mega gruppo in prestito dalla Salernitana: Lombardi, Kiyine, Dziczek, Maistro, Karo, Gondo e Cicerelli.
I primi hanno più probabilità di restare con la casacca biancoceleste e saranno valutati ad Auronzo di Cadore. Cristiano ha espressamente dichiarato di voler giocare con la maglia biancoceleste mentre il secondo ha fatto una buona stagione con i granata. Diverso invece il resto del gruppo che potrebbe essere “merce di scambio” o prestiti che resteranno a Salerno.
Tiago Casasola potrebbe essere riscattato dal Cosenza o continuare la sua avventura in prestito visto che è stato uno dei giocatori che hanno regalato la salvezza ai calabresi. Le società avrebbero già stipulato l’accordo.
Dalla Juve Stabia invece, torneranno Davide Di Gennaro e Alessandro Rossi, con il secondo finito nel mirino della Viterbese. Alla Cremonese ha fatto benissimo Simone Palombi che ha tanti estimatori in Serie A e B, per lui non dovrebbe essere difficile trovare una sistemazione. Infine dalla Sicula Leonzio tornerà il portiere Adamonis, anche per lui le offerte in Lega Pro non mancano.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900