PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 30: Goalkeeper, Salvatore Sirigu of PSG gives his team mates instructions during the Group F UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain v FC Barcelona held at Parc des Princes on September 30, 2014 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il calciomercato della Lazio potrebbe toccare ance la porta biancoceleste ma con un cambio diverso da quello che ci si aspettava la scorsa stagione. A riportarlo è Tuttosport ma anche altre fonti vicine alla Lazio parlavano come Strakosha potrebbe rinnovare il suo contratto salutando dunque la pista inglese. Il portiere albanese resterebbe la prima scelta di Maurizio Sarri visto che ci sono poi altri ruoli da puntellare per primi. L’indiziato principale che lascerà la Lazio ora è Pepe Reina ormai in panchina da troppo tempo lasciando dunque scoperto quel ruolo. Nelle ultime ore, anche se non è un nome nuovo, si parla di Salvatore Sirigu. Il numero 1 del Genoa potrebbe lasciare la Liguria in caso i rossoblù saranno retrocessi in Serie B.

L’alternativa invece a costo 0, è Ivan Provedel, con un contratto in scadenza con lo Spezia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900