Il calciomercato della Lazio questa volta parla di Ivan Ilic. Il centrocampista dell’Hellas Verona sembrerebbe essere entrato nell’orbita di Maurizio Sarri e ad aggiungere un tassello in più su quelle voci di mercato ci sono le parole di Setti, il presidente gialloblu.

La Lazio sta già puntando a Casale per la difesa ed in passato lo stesso presidente aveva parlato di un possibile doppio acquisto da parte di Claudio Lotito.

Secondo la Repubblica, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con Ivan Ilic, il centrocampista classe 2000 potrebbe arrivare nella capitale solamente se le due società raggiungessero un accordo. Il club gialloblu vuole cederlo per 18 milioni di euro, una cifra che sembrerebbe abbastanza alta per Claudio Lotito che non vorrebbe sborsarne più di 15. Per provare un accordo rapido si potrebbe inserire anche Raul Moro nella trattativa. Altra tattica potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Attenzione però che sul giocatore sembrerebbe essere piombato anche il Borussia Dortmund.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900