PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 30: Goalkeeper, Salvatore Sirigu of PSG gives his team mates instructions during the Group F UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain v FC Barcelona held at Parc des Princes on September 30, 2014 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

La Lazio è in cerca di un rinforzo per la porta, in vista di un addio ormai vicino di Proto e di Guerrieri, con quest’ultimo che probabilmente verrà mandato in prestito.
In questi giorni sono circolati tanti nomi tra cui: Consigli l’attuale portiere del Sassuolo, Cragno in forza al Cagliari, Paleari che è stato consigliato da Peruzzi e che attualmente difende la porta del Cittadella in Serie B e per ultimo Salvatore Sirigu che a 33 anni è stato uno dei pochi giocatori del Torino che si è salvato in una annata a dir poco negativa.
La Lazio per aggiudicarsi l’estremo difensore sardo dovrà competere con la Roma e il Napoli anch’esse interessate al giocatore.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900