Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato in uscita per la Lazio: Anderson e Kiyine

Published

on

Calciomercato Lazio, Trattative, Centrocampo, Rinnovo, Possibili Arrivi, Possibili Partenze

Il calciomercato della Lazio prosegue con due cessioni per quanto riguarda lo sfoltimento della rosa, specialmente da quando sono rientrati tutti i giocatori dalla Salernitana. Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri due cessioni, una con obbligo di riscatto ed un giocatore in prestito. Ecco i due comunicati ufficiali della S.S Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto al Venezia FC il calciatore Kiyine Sofian.

La cessione è temporanea annuale e il Venezia ha l’obbligo di trasformarla in definitiva al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.