calciomercato lazio

Nella giornata di ieri, come riportato anche da lalaziosiamonoi, Claudio Lotito e Fabiani, hanno avuto un confronto telematico con il nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni.

L’ex Verona ha chiesto qualche giocatore alla società biancoceleste in vista della partenza di Kamada, Felipe Anderson e Luis Alberto. Con il suo nuovo modulo, dovrebbero lavorare anche ad una punta in più da affiancare a Immobile e Castellanos. Sembrerebbe che la pista più probabile sia quella di portare a Roma Dia e Noslin.

Per quanto riguarda il primo, sembrerebbe che gli agenti del giocatore, non hnno ancora contattato la Lazio anche se, voci salernitane, parlino di un giocatore convinto ad approdare nella Capitale.

Altro nome in orbita è quello di Dele-Bashiru, classe 2001 del Hatayspor con un cartellino di 7 milioni di euro. Per quanto riguarda il terzino, si guarda sempre in casa Gialloblù, con il tecnico che vorrebbe ritrovare Cabal in caso la trattativa di Noslin si avviasse.

Naturalmente sono solamente voci di mercato, conosciamo tutti come funziona in Casa Lazio, ma soprattutto la situazione attuale che non è rosea.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900