Che in passato e nel presente ci sia stato un asse a senso quasi unico dalla Lazio all’Inter nel calciomercato, non ci sono dubbi: vedi Keita, Candreva, De Vrij recenti in più i vari Stankovic, Vieri, Pandev Crespo etc…

Ora con l’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina neroazzurra ed un rapporto tra quest’ultimo con Claudio Lotito che si è incrinato, spuntano nuovi nomi per il calciomercato neroazzurro. Il primo nome, appena poggiato piede a Milano è stato quello di Felipe Caicedo con voci di mercato che parlavano di 3 milioni di euro alla Lazio mentre la valutazione di Lotito era fissata a 8. Ma se per il vice Lukaku viene accostato il Panterone ecuadoriano, il secondo nome uscito per il centrocampo era quello di Milinkovic-Savic. Il centrocampista quasi certamente non partirà in questa sessione di calciomercato in quanto il sergente è un giocatore espressamente chiesto da Sarri che non dovrà partire.

Il terzo nome è nato da un rinnovo che tarda ad arrivare: Stefan Radu. Il difensore biancoceleste andrebbe a fare il vice di Bastoni ma da valutare se il recordman di presenze biancocelesti abbia la voglia di cambiare aria dopo tantissimi anni e amore per la Lazio se il rinnovo arrivasse in tempi brevi e prima della scadenza.

Ultimo nome e recentemente uscito dal grave malore di Eriksen in Euro2020, è quello di Luis Alberto. Nel modulo Sarriano potrebbe perdere la sua naturalezza ma le sfide non sono mai mancate. Secondo i giornali, Claudio Lotito non vuole fare sconti e fissa il prezzo sopra i 60 milioni di euro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900