Greenwood Lazio

C’è ancora da attendere per la decisione di Mason Greenwood sul suo futuro. L’intrigata situazione che vedeva Lazio e Marsiglia come pretendenti si è ulteriormente complicata con l’entrata in scena del Napoli. Claudio Lotito fa sul serio e, grazie ai fondi derivanti dalla cessione di Immobile, ha ritoccato l’offerta per il giovane attaccante, salendo a 22-23 milioni di euro, più una significativa percentuale sulla futura rivendita. Per Greenwood è pronto un contratto da 3.5 milioni a stagione, una cifra leggermente inferiore a quella proposta dal Marsiglia.

La pista francese resta concreta, confermata dai continui contatti telefonici con De Zerbi, ma la rivolta popolare scatenata dall’ipotesi di Greenwood ha rallentato le decisioni. A Roma, invece, l’accoglienza sarebbe sicuramente diversa: Greenwood potrebbe diventare il nuovo volto del cambiamento generazionale della Lazio, in seguito agli addii di Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile. Un dettaglio significativo è che, come riporta il Corriere dello Sport, ad attenderlo ci sarebbe anche la maglia numero 10, attualmente vacante e contesa da Zaccagni, che sembrava quasi certo di indossarla nella prossima stagione.

Il club biancoceleste non intende aspettare troppo a lungo, ma al tempo stesso sa che non può vincolarsi a una scadenza definitiva in questo momento. Greenwood inizialmente aveva chiesto di poter prendere una decisione entro ieri, ma ha esteso il periodo di riflessione fino a lunedì. Tuttavia, non è detto che quella sarà la data finale, visto che le condizioni e le offerte possono cambiare quotidianamente.

La situazione rimane aperta e in continua evoluzione, con Lazio, Marsiglia e Napoli pronti a tutto pur di assicurarsi le prestazioni del talentuoso attaccante inglese.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900