In questo periodo di quarantena dovuta al coronavirus, solamente Jordan Lukaku è in Belgio ma non è scappato insieme al fratello Romelu Lukaku. Il belga si trova in patria per curarsi ancora alle ginocchia.

Un nuovo stop dopo l’assist di Gennaio. Un’operazione agli arti della scorsa stagione che lo ha tenuto fuori dai giochi per una stagione e mezza e fatto saltare anche un trasferimento in Premier League visto che non superò le visite mediche.

L’esterno biancoceleste approfitta dunque lo stop forzato per recuperare la forma fisica e, nonostante un rinnovo con la Lazio fino al 2023, mai ufficializzato dalla società biancoceleste, la rassegna stampa di radiosei parla di un probabile addio.

Il giocatore e la Lazio potrebbero lasciarsi già da quest’estate, con Jony e Lulic che ricopriranno il reparto e, in caso di mancata cessione, il giocatore andrà in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Le due strade dunque si separeranno dalla prossima stagione se verranno confermate le parole dei portali biancocelesti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900