Calciomercato Lazio | Come riporta la rassegna stampa di oggi, sembrerebbe che i rapporti tra la Lazio e la Juventus si siano incrinati e Luca Pellegrini potrebbe finire al Nizza. Maurizio Sarri vuole un terzino sinistro e come riporta Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito di sondare il terreno con il Napoli per portare nella capitale Mario Rui.
Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2025 e sta per firmare un ulteriore rinnovo con il club partenopeo. Lo stesso Rudi Garcia ha dichiarato che l’obiettivo principale del club azzurro è quello di tenere tutti i giocatori, tra i quali anche Zielinski che anche lui è in procinto di rinnovare il suo rapporto con il Napoli. La richiesta di De Laurentiis per il centrocampista è di 30 milioni di euro più bonus mentre la Lazio non ha superato l’offerta a 20 milioni di euro.
In caso non dovessero andare in porto Pellegrini e Mario Rui di dovrebbero riaprire le trattative per Doig e Valeri. Ma per far ciò Claudio Lotito dovrà lavorare anche a tagliare la rosa facendo partire alcuni esubero come Cancellieri, Kamenovic, Akpa Akpro e altri giocatori rientrati dai rispettivi prestiti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900