Da giorni ormai circola la voce che la Lazio ha trovato l’accordo sia con il Fenerbahce che con la Spal per quanto riguarda rispettivamente Muriqi e Fares, mancherebbero solamente le visite mediche e la firma del contratto per far sorridere Mister Inzaghi.
L’esterno sinistro Mohamed Fares è a Roma, come riporta Radiosei, ieri c’è stato l’incontro con il suo agente Mino Raiola per definire le ultime cose per poi effettuare le visite mediche, è previsto un primo allenamento entro 72 ore.
Per quanto riguarda l’attaccante Vedat Muriqi la procedura è stata un po’ più complicata perchè il giocatore al momento dell’accordo con il suo club si trovava in patria per il matrimonio della sorella. Il kosovaro ha effettuato la richiesta del visto a Istanbul, essendo extracomunitario per sbarcare a Roma deve essere sottoposto a tampone 48 ore prima del viaggio, il suo arrivo potrebbe essere atteso oggi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900