Il calciomercato della Lazio era partito nelle scorse settimane con delle voci di mercato prive di fondamento riguardante il ritorno di Vedat Murichi al Fenerbahce. Una notizia rimbalzata dalla stampa turca e arrivata dalle parti di Formello.
La Lazio ha investito quasi 20 milioni per l’attaccante che al momento non ha brillato ed è sotto la lente di ingrandimento da parte dei tifosi lasciando qualche perplessità per il rapporto costo-prestazioni.
Tornando alle voci di calciomercato, a spegnere le polemiche ci pensa l’agente del kosovaro, Haluk Canatar, intervenuto ai microfoni di Fotomac: “Non esiste un’ipotesi del genere al momento. Non parlo di qualcosa che non c’è, non ho niente da nascondere. Vedat ha avuto un infortunio e, dopo 35 giorni di lavoro per recuperare, ha contratto il Covid-19. Non ha potuto svolgere neanche la preparazione in campo. Tutti mi chiedono se tornerà al Fenerbahce, io rispondo ‘no’ e dopo tre giorni lo riscrivono”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900