Una Lazio al secondo giorno di ritiro in terra tedesca ed un calciomercato in entrata da sbloccare con qualche cessione per superare l’ostacolo dell’indice di liquidità. Attualmente si parla di un Correa in uscita anche se Maurizio Sarri sarebbe intenzionato a tenere l’argentino. Spunta però un altro nome che è quello di Vedat Muriqi, acquistato la scorsa stagione e accostato al Fenerbahce più volte.
Come riporta anche lalaziosiamonoi, il kosovaro piace anche al Borussia Monhngladbach e all’Eintracht Francoforte. Le soluzioni d’attacco di Sarri vedono solo 2 punte tra cui uno di scorta con Immobile titolare e Caicedo come riserva. C’è anche da dire che il tecnico lo ha utilizzato molto ad Auronzo alternando Pirata con il Panterone in assenza di Re Ciro.
Nessuna offerta recapitata al momento però, sembrerebbe che le due tedesche vogliano muoversi con un prestito con diritto di riscatto. Una trattativa che alcune testate, potrebbe vedere uno scambio più denaro nelle casse tedesche per Kostic. Ma in caso si concretizzerebbe questa mossa, a farne le spese potrebbe essere il neo acquisto Kamenovic per liberare un posto da exrtracomunitario. Quest’ultima già smentita da Formello. Altra voce arrivata dalla Spagna con il Valencia che sembra interessata al kosovaro ma solo sottoforma di prestito viste le difficoltà economiche del club.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900