News
Calciomercato Lazio: offerta inglese per Milinkovic Savic ma…
Il calciomercato della Lazio vede un Milinkovic-Savic non in vendita o almeno in Svendita. Claudio Lotito ha fatto capire che non venderà il Sergente sotto i 100 milioni di euro e solamente se il giocatore riceverà un’offerta da una meta gradita dal giocatore ( Top Club ).
Secondo la rassegna stampa di Radiosei, molti club sarebbero disposti ad arrivare a 50 milioni di euro ma non sono abbastanza per il suo cartellino. Il centrocampista più forte della Serie A sembrebbe però aver ricevuto un’offerta dalla Premier League. Sempre secondo la rassegna stampa sembrerebbe che sia entrato sotto i riflettori di United, Arsenal e Newcastle, tutte squadre che non metterebbero il sergente sotto i riflettori della Champions League.
Il suo contratto scadrà nel 2024 e ogni calciomercato i tifosi biancocelesti sperano di goderselo fino all’ultimo giorno o che arrivi un rinnovo di contratto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900