Pedulla lazio
Pedulla Lotito

Situazione Lazio, Alfredo Pedullà, l’esperto di calciomercato racconta sul suo sito, il calciomercato in questo momento a partire dalla porta passando per Mertens, Cabral e altri obiettivi.

Pedullà su Carnesecchi

Secondo Pedullà, per quanto riguarda la porta, Carnesecchi potrebbe avere una risposta sul suo futuro entro le 48 ore. Il giocatore vuole la Lazio, Sarri vuole il nazionale tra i pali e Lotito vorrebbe concludere l’affare. Le cifre però non sono lineari tra la domanda e l’offerta con l’Atalanta che lo valuta sui 15-18 milioni di euro mentre la Lazio vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato sui 10-12 milioni di euro. Ed è proprio quest’ultima opzione che il giornalista crede che sia quella che metterà d’accordo entrambi i club.

Pedullà su Romagnoli ed Acerbi

Per quanto riguarda Romagnoli, resta sempre nel mirino di Igli Tare ma la trattativa potrebbe essere legata con il futuro di Francesco Acerbi visto che i due non sono compatibili nell’organico di Maurizio Sarri e per l’indice di Liquidità.

Pedullà su Milinkovic-Savic

Su Milinkovic Savic invece non ci sono offerte e ne richieste, il Sergente ha ancora qualche anno di contratto con la Prima Squadra della Capitale ed il progetto del tecnico per la prossima stagione potrebbe essere costruito proprio su di lui, salvo offerte da capogiro da parte di top club come ha già accennato Claudio Lotito.

Luis Alberto e Marcos Antonio

Bloccato anche Luis Alberto, come abbiamo scritto anche noi, lo Spagnolo dovrebbe restare salvo offerte over 30 milioni di euro dal Siviglia o dalla Spagna. Marcos Antonio sostiuirà Lucas Leiva, quindi Pedullà rafforza la veridicità del primo colpo biancoceleste dove manca ancora l’ufficialità.

Zielinski

Piace a Sarri anche Zielinski, dove nelle settimane scorse si era parlato di uno scambio con Luis Alberto con il Napoli, ma il centrocampista partenopeo ha un ingaggio di oltre 4 milioni di euro a stagione e su di lui piomba anche il Tottenham.

Ilic

Altro obiettivo è Ilic, un nome che secondo il giornalista, la trattativa partirebbe solamente a seguito di qualche cessione in casa Lazio.

Cabral

Per quanto riguarda l’attacco, si era parlato di un riscatto per il vice Ciro Immobile, Jovane Cabral, la Lazio però non sarebbe tanto convita sulle cifre finali che si aggirerebbero sui 4 milioni di euro.

Mertens

L’ultimo capitolo di questo calciomercato biancoceleste è quello di Mertens. Pedullà conferma che esiste un rapporto con Maurizio Sarri ma la Lazio non vuole muoversi prima di capire il futuro del giocatore con il Napoli. Sembra che i rapporti con De Laurentiis siano abbastanza incrinati per via delle richieste del giocatore sul rinnovo e l’ingaggio. ma l’unica cosa certa, secondo Pedullà, è che non vi sia nessun accordo tra la Lazio ed il giocatore smentendo definitivamente la notizia ufficiale di Sportpress24.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900