Il calciomercato della Lazio è giunto agli sgoccioli e l’attenzione è concentrata su possibili nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, soprattutto in attacco. Tuttavia, le recenti dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Fabiani, riportate da Il Corriere dello Sport direttamente da Formello, fanno riflettere sulla situazione attuale della squadra.
Fabiani ha fatto il punto sulla strategia della Lazio in vista degli ultimi giorni di mercato, confermando l’interesse per alcuni giovani calciatori di talento. Le sue dichiarazioni mettono in luce la volontà del club di valutare attentamente ogni possibilità di rinforzo, pur riconoscendo che l‘organico costruito in estate è già completo.
“E’ un discorso che facciamo da mesi, non da ora. Il mercato non dorme mai, valutiamo tutto, ma l’organico costruito in estate è completo”, ha dichiarato Fabiani. “Se capita l’occasione giusta e funzionale non ci tiriamo indietro, ma penso sia complicato nelle ultime 48 ore. Ci può interessare solo un giovane di qualità e di talento da mettere dentro senza cessioni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900