News
Calciomercato Lazio | Per Bonazzoli Tare e Lotito bocciano la richiesta di Sarri
Manca poco alla chiusura del calciomercato e la Lazio di Maurizio Sarri è ancora ferma con Fares da piazzare ed un vice Immobile con un terzino sinistro che mancano all’appello. Le richieste di Maurizio Sarri optavano per Bonazzoli e Pellegrini.
Nella rassegna stampa di Radiosei sembrerebbe che il recupero di Ciro Immobile abbia influito sull’operazione dell’attaccante della Salernitana. Su di lui ci sono anche Cremonese, Verona, Fiorentina e Sassuolo. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo con Tare e Lotito che sembrerebbe avrebbero bocciato l’acquisto o la trattativa per Federico Bonazzoli. L’attaccante ha faticato a trovare spazio con i granata e avrebbe chiesto la cessione. Ma il tentennare di tutte le squadre della Serie A che hanno il suo nome sul taccuino, potrebbero portare il club campano a cederlo in Grecia con il Paok Salonicco che lo vorrebbe in prestito. Un’operazione che riporterebbe un ex biancoceleste con la maglia della Salernitana: Jovane Cabral.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900