Il calciomercato della Lazio è iniziato molto prima della sessione estiva con Lotito che ha già incontrato Raiola per il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore milanista, in scadenza con il Milan, non dovrebbe rinnovare il suo contratto neanche con l’arrivo della nuova società. La sua prossima tappa è quella biancoceleste, almeno come spera vista la sua fede biancoceleste.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei però, il difensore con il suo entourage avrebbero chiesto 3,2 milioni di euro netti a stagione più le varie commissioni. Lotito invece, avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro per rimanere nel budget che ha prefissato nel tetto ingaggi. Una distanza che per ora ha solamente provocato una fumata grigia.

Con il suo arrivo, quasi certamente partirà Francesco Acerbi, ormai ai ferri corti con l’ambiente biancoceleste con la goccia che ha fatto traboccare il vaso in Lazio-Milan.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900