La Lazio, in questa sessione invernale di calciomercato, è alla ricerca di un attaccante per ricoprire il ruolo di Vice Immobile dato che il bomber biancoceleste starà fermo una ventina di giorni grazie ad una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra.
La società starebbe puntando vari nomi per il ruolo. Uno di questi, sicuramente il più chiacchierato, è quello di Federico Bonazzoli della Salernitana. I granata sembrerebbero voler cedere il giocatore per circa cinque milioni di euro. I capitolini però non possono permettersi di spendere altri soldi sul mercato dato l’indice di liquidità. Quindi sembrerebbero aver proposto alla Salernitana un prestito fino a fine stagione. La trattativa sembrerebbe ancora in corso e la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni. Intanto nelle ultime ore è spuntata una nuova pretendente per il classe ’97: la Fiorentina.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900