simeone alla lazio

Secondo la rassegna stampa di oggi, nel calciomercato della Lazio, Claudio Lotito avrebbe trovato un accordo con Aurelio De Laurentiis per il cartellino di Giovanni Simeone. Il figlio del Cholo, avrebbe dato l’ok al suo trasferimento nella Capitale seguendo le orme di Diego Pablo Simeone.

Come riporta Il Messaggero, l’argentino sarebbe però il piano B per Maurizio Sarri. Un attaccante per far rifiatare Ciro Immobile arriverà con gli oltre 80 milioni di euro incassati in questa stagione. Però sembrerebbe che il tecnico vorrebbe puntare prima a Milik. Il polacco costa un pochettino di meno se non viene riscattato dalla Juventus mentre l’argentino, il Napoli avrebbe chiesto circa 20 milioni di euro. Il Club partenopeo riscatterà il suo cartellino dall’Hellas Verona con 12 milioni di euro + 3,5 di prestito. Proprio per questo motivo, il Cholito non arriverà nella Capitale a meno di 20 milioni di euro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900