Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: suggestione Smalling ma l’età vira su Diogo Queirós
La Lazio cerca di cedere il cedibile con Wallace pronto a sbarcare in Turchia e Bastos che sogna il Portogallo. Queste sono le notizie che trapelano oggi dalle maggiori testate giornalistiche. A fare notizia però, è la proposta del Manchester United che deve smaltire la rosa. Uno fra tutti è l’esubero più conosciuto in Italia dove ha giocato una stagione con la Roma : Smalling.
Il difensore pesa molto sulle casse inglesi e visti i due mesi di trattative con il club giallorosso per il riscatto, si sta valutando di offrirlo alla Lazio che, in caso di partenza anche di Vavro, dovrà correre ai ripari.
C’è però un piccolo ma fondamentale dettaglio che è l’età del giocatore. La Lazio non può tesserarlo vista la lista piena ed appunto si sta aspettando una cessione per ufficializzare Fares. Oltre Pereira dunque la Lazio sta cercando un altro difensore e, per il fattore età, si punta ad un under 22 per poterlo tesserare senza problemi: Diogo Queirós.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900