E’ ufficiale, il passaggio dell’ex primavera biancoceleste in Australia al Perth Glory

Chris Oikonomidis è un nuovo calciatore del Perth Glory, squadra che milita nella A-League australiana, l’ex prodotto del vivaio biancoceleste lascia la Lazio a titolo definitivo, collezionando una sola presenza in Europa League nel 2015 in trasferta contro il Saint-Etienne, dopo vari prestiti in giro per il mondo e l’avventura alla Salernitana, il trequartista australiano, arrivato a Formello all’età di 16 anni dall’Atalanta, con la primavera biancoceleste vince due Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Italiana, siglando anche dei gol decisivi, cresciuto ed allenato da mister Simone Inzaghi.

Dopo la Lazio approda alla Salernitana in prestito , collezionando 14 presenze e una rete, l’estate successiva passa in prestito all’ Aarhus in Danimarca, tornato alla Lazio viene messo fuori rosa, e successivamente torna in patria sempre a titolo temporaneo al Western Sidney nella massima serie australiana, dove chiude la stagione con 10 presenze, condite da tre gol.

Torna poi alla Lazio da fuori squadra e finalmente passa a titolo definitivo al Perth Glory, tornando nella sua terra natale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900