Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Ufficiale l’Acquisto di Gigot, Casale al Bologna e Cataldi alla Fiorentina

Published

on

Aggiornamento ore 00.00 – Si chiude ufficialmente il mercato della Lazio. Nell’ultimo giorno di trattative, la società biancoceleste ha formalizzato l’arrivo di Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia, mentre in uscita si sono concretizzati i trasferimenti di Nicolò Casale al Bologna e Danilo Cataldi alla Fiorentina. Rimangono ancora da piazzare alcuni esuberi: Akpa-Akpro, Basic e Andre Anderson.

Aggiornamento ore 23.40 – L’Hajduk Spalato ha mostrato interesse per Basic. La trattativa potrebbe concludersi entro mercoledì, ultimo giorno utile per il trasferimento.

Aggiornamento ore 23.20 – Ultimo tentativo disperato della Lazio per portare Folorunsho in squadra. Il club ha proposto al Napoli un prestito gratuito con diritto di riscatto, ma l’offerta è stata rifiutata.

Aggiornamento ore 22.30 – Il mercato in entrata della Lazio è ufficialmente chiuso, senza ulteriori acquisti. Restano aperte solo le operazioni in uscita.

Aggiornamento ore 20.00 – Saltata la trattativa tra Lazio e Verona per uno scambio che avrebbe coinvolto Faraoni, Basic e Akpa-Akpro.

Aggiornamento ore 19.15 – Si era ipotizzato uno scambio tra Lazio e Verona con Faraoni diretto a Roma e uno tra Akpa-Akpro e Basic al Verona, ma l’accordo non si è concretizzato.

Aggiornamento ore 18.40 – La Lazio ha confermato ufficialmente la cessione di Nicolò Casale al Bologna.

Aggiornamento ore 18.03Nicolò Casale è un nuovo giocatore del Bologna. Il contratto è stato depositato e l’operazione è stata conclusa con successo.

Aggiornamento ore 15:30 – Colpo per la Primavera biancoceleste: ufficializzato l’acquisto di Ricardo Bordon, fratello di Filipe, già pilastro della squadra.

Aggiornamento ore 14:50 – La Lazio cerca l’intesa definitiva con il Napoli per Folorunsho. Il club biancoceleste ha smentito l’interessamento per Sandi Lovric dell’Udinese.

Aggiornamento ore 13.40Danilo Cataldi passa ufficialmente alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Aggiornamento ore 12:10 – Trattative in corso tra Lazio e Fiorentina per Danilo Cataldi, che sembra destinato a lasciare la Capitale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.