Aggiornamento ore 00.00 – Si chiude ufficialmente il mercato della Lazio. Nell’ultimo giorno di trattative, la società biancoceleste ha formalizzato l’arrivo di Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia, mentre in uscita si sono concretizzati i trasferimenti di Nicolò Casale al Bologna e Danilo Cataldi alla Fiorentina. Rimangono ancora da piazzare alcuni esuberi: Akpa-Akpro, Basic e Andre Anderson.
Aggiornamento ore 23.40 – L’Hajduk Spalato ha mostrato interesse per Basic. La trattativa potrebbe concludersi entro mercoledì, ultimo giorno utile per il trasferimento.
Aggiornamento ore 23.20 – Ultimo tentativo disperato della Lazio per portare Folorunsho in squadra. Il club ha proposto al Napoli un prestito gratuito con diritto di riscatto, ma l’offerta è stata rifiutata.
Aggiornamento ore 22.30 – Il mercato in entrata della Lazio è ufficialmente chiuso, senza ulteriori acquisti. Restano aperte solo le operazioni in uscita.
Aggiornamento ore 20.00 – Saltata la trattativa tra Lazio e Verona per uno scambio che avrebbe coinvolto Faraoni, Basic e Akpa-Akpro.
Aggiornamento ore 19.15 – Si era ipotizzato uno scambio tra Lazio e Verona con Faraoni diretto a Roma e uno tra Akpa-Akpro e Basic al Verona, ma l’accordo non si è concretizzato.
Aggiornamento ore 18.40 – La Lazio ha confermato ufficialmente la cessione di Nicolò Casale al Bologna.
Aggiornamento ore 18.03 – Nicolò Casale è un nuovo giocatore del Bologna. Il contratto è stato depositato e l’operazione è stata conclusa con successo.
Aggiornamento ore 15:30 – Colpo per la Primavera biancoceleste: ufficializzato l’acquisto di Ricardo Bordon, fratello di Filipe, già pilastro della squadra.
Aggiornamento ore 14:50 – La Lazio cerca l’intesa definitiva con il Napoli per Folorunsho. Il club biancoceleste ha smentito l’interessamento per Sandi Lovric dell’Udinese.
Aggiornamento ore 13.40 – Danilo Cataldi passa ufficialmente alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Aggiornamento ore 12:10 – Trattative in corso tra Lazio e Fiorentina per Danilo Cataldi, che sembra destinato a lasciare la Capitale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900