Calciomercato Lazio – Una difesa che prende imbarcate spesso potrebbe essere la chiave del calciomercato biancoceleste e gli esuberi possono aprire ai nuovi acquisti. Alcuni media vicino alla Lazio avrebbero parlato dell’incontro tra Lotito, Inzaghi e Tare. Nella riunione dei tre oltre al rinnovo del tecnico piacentino, l’altro argomento trattato potrebbe essere stato quello dei nuovi obiettivi in rosa.
L’infortunio di Lulic e l’esubero di Vavro porterebbero nuovi nomi in orbita biancoceleste. Si è parlato di Umtiti del Barcellona che potrebbe dare una mano all’ormai usurato Francesco Acerbi ed un Patric altalenante nelle prestazioni. Se invece, l’infortunio del capitano che ormai è quasi una stagione fuori dai giochi, dovesse continuare, si potrebbe cercare il quinto esterno a prescindere dalle condizioni di un Fares che non ha brillato e che è fermo ai box.
Da piazzare anche Djavan Anderson e Kiyine, mai presi in considerazione dal tecnico piacentino.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900