Potrebbe essere Matheus Uribe il classico colpo a zero che Claudio Lotito potrebbe portare alla Lazio nella sessione di Calciomercato estiva.
Il centrocampista saluterà il Porto a fine Stagione con il suo contratto che non verrà rinnovato. Mezzala e regista, 32 anni ed un’esperienza nelle coppe Europee dove ha disputato 20 gare in Champions League, 11 in Europa League e più di 100 presenze nel campionato portoghese.
A riportare la notizia è la Rassegna Stampa di Radiosei parlando di come questo giocatore è un pallino di Maurizio Sarri. Su di lui, oltre alla Lazio ci sarebbe l’Olympique Marsiglia con la quale ha già rifiutato una proposta di contratto e l’Atletico Madrid dove avrebbe offerto un contratto di 3 milioni di euro. Pista anche brasiliana con il Flamengo che è affacciato alla finestra. Secondo il portale O Jogo infatti, ci sarebbe un’offerta dall’Italia di 14 milioni di euro in 3 anni di contratto.
Ma sappiamo tutti che quella è un’offerta troppo alta per la filosofia di Claudio Lotito che offrirebbe massi 2 / 2.5 milioni di euro a stagione con eventuali bonus compresi per i primi anni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900