"Calciomercato Lazio: Uscite in Stallo, Dubbi su Cataldi
"Danilo Cataldi della Lazio parla dei giorni difficili dopo le dimissioni di Sarri e della vittoria contro il Frosinone. Condivide responsabilità e spera che la situazione possa essere risolta internamente."

ROMA, 23 agosto 2024 – La Lazio è impegnata a risolvere le ultime situazioni di mercato in uscita prima della chiusura della sessione estiva. Dopo l’addio di Mohamed Fares, restano ancora da sistemare i casi di Toma Basic, Jean-Daniel Akpa Akpro, e André Anderson.

Situazione Uscite: Basic, Akpa Akpro e André Anderson

Toma Basic è stato accostato a più riprese all’Espanyol, e altri club della Liga sembrano interessati al croato. Tuttavia, non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo. Per Jean-Daniel Akpa Akpro, l’ivoriano desidera tornare al Monza, respingendo finora le altre offerte ricevute. André Anderson, invece, è stato sondato dalla Salernitana, ma al momento non ci sono proposte concrete per l’italo-brasiliano.

Cataldi: Fuori dai Piani o Possibile Riconciliazione?

Una questione che tiene banco è quella legata al futuro di Danilo Cataldi. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il centrocampo della Lazio sembra mancare di un regista, ruolo che Cataldi potrebbe ricoprire al meglio nel sistema di gioco di Marco Baroni. Tuttavia, il giocatore sembra attualmente fuori dal progetto, a meno che non si verifichi una riconciliazione dopo la chiusura del mercato.

L’agente di Cataldi, Giuseppe Riso, ha offerto il suo assistito a diverse squadre italiane, tra cui Cagliari, Como, Torino e Monza. Tuttavia, Cataldi, che ha ancora tre anni di contratto con la Lazio, non sembra intenzionato a lasciare Formello e rinunciare al suo stipendio di 1,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, si segnala un interesse anche dalla Liga, e la situazione resta da monitorare nelle ultime ore del mercato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900