El coco, non resterà in maglia amaranto, poichè Stefano Colantuono ha valutato attentamente il profilo dell’attaccante colombiano, non ritenendolo adeguato al progetto tecnico della Salernitana.
Bryan Perea quindi farà ritorno a Formello, dove la Lazio dovrà trovargli una sistemazione, probabilmente all’estero, ma sarà in buona compagnia, poichè ci sono ancora da piazzare gli altri esuberi come; Ravel Morrison, Ricardo Kishna che sembra poter tornare in Olanda all’Ado de Haag, Mauricio che piace ad Atletico Mineiro, Nantes e Saint Etienne, Marius Adamonis che sembra dover tornare a Salerno, Djavan Anderson terzino destro svincolatosi dal Bari, che sembrava destinato proprio alla Salernitana, sarà valutato da mister inzaghi qualora dovesse partire Dusan Basta, mentre Mattia Sprocati interessa al Parma, ducali ai quali piace anche Davide Di Gennaro, che però è seguito da Spal e Frosinone, operazioni che entreranno nel vivo nelle ultime ore di calciomercato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900