Calciomercato. Lazzari verso l’Atalanta. La Lazio resta a guardare

Il sogno di Inzaghi o per meglio dire, l’obiettivo numero uno di Inzaghi potrebbe sfumare davanti agli occhi di Lotito e Tare. Le condizioni del tecnico per rimanere alla Lazio sono chiare: obiettivi di calciomercato concreti e tra i quali c’era il nome del giocatore dello Spal.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Lazzari sembra essere entrato nell’orbita dell’Atalanta. Servono rinforzi di spessori se i bergamaschi vogliono disputare una degna Champions League ed il prospetto dell’esterno dei biancocelesti sarebbe perfetto per le 3 competizioni che dispuerà la dea. Si parlano di contatti avviati ed addirittura in fase di completamento e se fosse così la Lazio vedrebbe sfumare uno dei principali obiettivi messi nero su bianco da anni ormai. Il presidente già aveva dichiarato di non voler trattenere il giocatore in quanto deve raggiungere i suoi obiettivi e sogni da giocatore e giocare la Champions League e meglio di disputare un’Europa League.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900