luca pellegrini lazio
BOCHUM, GERMANY - OCTOBER 08: Luca Pellegrini of Eintracht Frankfurt looks on during the Bundesliga match between VfL Bochum 1848 and Eintracht Frankfurt at Vonovia Ruhrstadion on October 08, 2022 in Bochum, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Mancano pochi giorni all’inizio del Calciomercato Invernale con la Lazio alle prese con il solito problema dell’indice di liquidità. Negli ultimi giorni si sta facendo sempre più forte il nome di Luca Pellegrini che potrebbe arrivare nella Capitale già da Gennaio. Maurizio Sarri vuole un terzino sinistro ed il giocatore è molto apprezzato dal tecnico.

Da una parte il giocatore ha collezionato solamente 14 presenze con l’Eintracht tra le quali in campionato, coppa nazionale e Champions League. Un rapporto che non è molto sereno tra lui e la società visto anche qualche attrito con il tecnico Glasner e qualche problemino fisico riscontrato durante la stagione.

Si era vociferato anche un appuntamento o un sondaggio tra Lazio ed il suo club di appartenenza ma sembrerebbero siano state solamente delle voci. Lotito dovrà parlare prima anche con la scuderia Raiola e Pimenta oltre con il club tedesco per delineare realmente i costi per l’ingaggio e per un possibile acquisto senza passare per i contratti a “prestito”.

Sembrerebbe che il Tecnico biancoceleste vuole Luca e Luca vorrebbe tornare in Italia con la Maglia della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900