Mauricio e la Lazio si lasceranno molto presto? Ecco il comunicato ufficiale del calciatore
Mauricio, difensore ormai lontano anni luce dal progetto della Lazio e dalla rosa di Inzaghi, ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo profilo social. Il centrale è stato oggetto di molte critiche ma sopratutto è stato nominato più volte in ambito di calciomercato dove veniva accostato al Vasco de Gama. Lotito però lo vuole alla Salernitana ed ormai i tempi di trasferimento vanno pian piano terminando.
«Dopo i tanti commenti che ho di ricevuto in questi giorni, ho deciso di rilasciare una dichiarazione così da farvi capire la situazione. Ho ricevuto una proposta dal Vasco da Gama ma, sfortunatamente, al momento non abbiamo definito il mio trasferimento al club per mancanza di tempo. La finestra di mercato si sta chiudendo e io dovrei risolvere la mia situazione con la Lazio. Ho bisogno di tempo per farlo. Rispetto molto il Vasco, senza dubbio uno dei giganti del nostro calcio. Chi non vorrebbe indossare quella maglia? Sarebbe un onore, un privilegio. Grazie mille per i messaggi che ho ricevuto, spero di incontrarvi un giorno! Un abbraccio».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900