News
Calciomercato | Milinkovic e la Lazio: parla il suo agente Kezman
Mateja Kezman, l’agente di Milinkovic Savic spegna le voci di mercato sul suo assistito, o meglio getta un po’ d’acqua sul fuoco che lo vede in diversi club da inizio calciomercato.
Nella rassegna stampa di radiosei, vengono riportate le sue parole
“Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo“.
L’agente del Sergente ha rivelato che molti club si sono interessati al suo assistito come Milan, Juventus che hanno avuto solamente dei colloqui. Fuori dalla Serie A invece ha parlato anche con il Manchester United, Chelsea, Arsenal e Newcastle. Club che non hanno voluto pagare il prezzo fissato da Claudio Lotito.
Quest’ultimo secondo Kezman, rappresenterebbe una questione che lo vede in disapprovazione con il presidente biancoceleste che in passato ha rifiutato anche 98 milioni di euro.
Contratto in scadenza
Il suo futuro con la Lazio resta un punto interrogativo anche se il giocatore ha sempre mostrato amore verso questi colori e non avrebbe intenzione di lasciare Roma per altri club che non siano sul tetto dell’Europa.
Ma il contratto scade nel 2024 ed il rischio di perderlo a zero potrebbe esserci nella prossima stagione. Kezman non ha sciolto il dubbio dopo aver rimandato i discorsi di rinnovo a fine mercato e, con il mondiale, non esclude una partenza a Gennaio.
“Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui“.
L’agente però non esclude, anzi sottolinea, come Milinkovic Savic stia bene a Roma e per lui è come una seconda casa.
“Parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne“.
Marusic e Kamenovic
Oltre a Sergej Milinkovic Savic, il procuratore tiene i contratti anche con Adam Marusic e Kamenovic. Sul primo non vi sono problemi e l’esterno montenegrino resterebbe a Roma con grande piacere. Diversa la situazione per l’ultimo arrivato Kamenovic. Il terzino è stato descritto da Kezman come uno dei miglior terzini serbi e non si capacita di come non riesca a trovare spazio nel gioco di Maurizio Sarri. Una situazione che viene descritta da lui come sgradevole tanto da farlo innervosire. Una situazione che però non è arrivata al punto di rovinare i rapporti con la Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900